Data:

28 aprile 2017

Tempo di lettura:

1 minuto

Presentazione

L’attuale Casa di Riposo “GODI SGARGI” è una struttura protetta ad utenza diversificata rivolta all'ospitalità permanente o transitoria di anziani in condizioni psicofisiche di autosufficienza o parziale autosufficienza; la struttura fornisce prestazioni di tipo alberghiero, assistenziale e di animazione.

Facciata della Casa di Riposo Godi Sgargi

Le suddette prestazioni possono essere integrate da servizi interni ed esterni rivolti alla popolazione anziana ed adulta, quali quelli di centro diurno, mensa, attività motoria, animazione socioculturale od altri ritenuti idonei allo sviluppo di sinergie e politiche sociali per la terza e quarta età. La struttura è destinata prioritariamente a soggetti che necessitano di forme d'aiuto per svolgere le funzioni primarie, per i quali si siano verificate le condizioni che non consentono di permanere nell'ambito familiare e di usufruire di servizi alternativi al ricovero.

Vista dall'alto della Casa di Riposo Godi Sgargi

La permanenza dell'Ospite può avere anche carattere transitorio quale soluzione a specifiche situazioni abitative o familiari; si prevedono quindi, fatta salva la disponibilità di posti, anche i servizi di pronta accoglienza, temporanea e stagionale.

Giardino della Casa di Riposo Godi Sgargi

La Casa di Riposo è formata da un unico edificio di tre piani con 57 posti letto suddivisi in stanze singole e/o da 2 posti letto.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

21 ottobre 2020