Data:

28 aprile 2017

Tempo di lettura:

1 minuto

La Casa di Riposo “Godi Sgargi” garantisce all'utenza tutti gli standard strutturali, normativi e gestionali previsti dalle normative in vigore.

Valutazione della qualità dei servizi

I servizi alberghieri e assistenziali offerti dalla Casa di Riposo vengono monitorati con continuità sia in termini di efficacia ed efficienza in rapporto agli obiettivi che l’Ente si è predefinito, sia in termini di soddisfazione e gradimento dell’utenza, sotto il coordinamento del Presidente.

Meccanismi di tutela e di verifica

La Casa di Riposo garantisce la funzione di tutela nei confronti dell’Ospite, attraverso un sistema strutturato di raccolta dei reclami e/o suggerimenti e di risposta agli stessi.
Le segnalazioni saranno utili per conoscere e per comprendere meglio i problemi esistenti e per poter prevedere i possibili miglioramenti del servizio erogato.
La Direzione dell'Ente provvede a dare o a far dare immediata risposta a quelle segnalazioni che si presentassero di veloce soluzione. Negli altri casi, avvia un un’indagine e fornisce la risposta di norma entro 15 giorni.
Per reclamo s'intende, quindi, ogni comunicazione nella quale l'Ospite, o un suo familiare, esprime chiaramente una lamentela motivata circa la non coerenza del servizio da lui stesso ricevuto, con quanto previsto dalla Carta dei Servizi, oltre che dalle norme e dai regolamenti amministrativi in vigore.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

21 ottobre 2020